Come funziona la dieta Modifast

Dimagrire con il piano alimentare Modifast è semplice. Sostituite i vostri pasti senza soffrire la fame. L’obiettivo è abbattere il grasso corporeo preservando e potenziando il tessuto muscolare. La capacità funzionale e il benessere corporeo restano intatti. 

Trovate il programma che fa per voi scegliendo tra le varianti «Modifast Plan» e «Modifast Flex».

Dimagrire in 4 fasi

Il programma dietetico semplice, per risultati efficaci. In 4 fasi raggiungerete il vostro peso ideale.

INIZIATE SUBITO!

Perdere peso in modo flessibile

Inserite Modifast nel vostro piano alimentare in modo personalizzato per una perdita di peso costante.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE L’APPROCCIO ALIMENTARE

 

Se desiderate perdere peso in modo sano e duraturo, dovete prendervi il tempo necessario. Dei piccoli obiettivi intermedi vi porteranno di certo al successo. È meglio ridurre poco per volta la quantità di calorie assunte ogni giorno piuttosto che adottare un approccio radicale, privandovi quasi completamente del cibo. Non scoraggiatevi se la bilancia non mostra due chili in meno dopo il primo giorno di dieta. Gioite invece per i vostri piccoli traguardi e premiatevi per averli raggiunti. In questo modo, dimagrire sarà divertente e non perderete mai la motivazione.

Consiglio: tenete un diario giornaliero in cui annotate quali piatti mangiate e a quante calorie corrispondono. Esistono anche numerose app per smartphone che possono offrire un valido supporto e grazie alle quali le calorie extra salteranno subito all’occhio! Per ulteriori preziosi consigli su diete e dimagrimento vi invitiamo a consultare questapagina.