Metodo Modifast Plan - In 6 settimane verso il vostro peso forma

Modifast Methode Plan

Controlla il tuo peso con il metodo del programma Modifast e sostituisci i tuoi pasti senza soffrire mai la fame. L’obiettivo è perdere grasso corporeo mantenendo la massa muscolare, le prestazioni e il benessere fisico.

Ecco como funziona il metodo del programma Modifast:

Settimane 1-3
Durante le prime tre settimane, sostituisci la dieta quotidiana con quattro prodotti Modifast Low Calorie Diet ipocalorici e bilanciati, che contengono tutte le vitamine e i minerali necessari, oltre a circa 80 g di proteine, pur fornendo solo 900-1200 kcal (a seconda della scelta dei prodotti) al giorno. Se sostituisci tutti i pasti con Modifast, evita l’attività fisica troppo intensa. 
In questa fase, evita l’attività fisica troppo intensa. L’esercizio fisico moderato è caldamente consigliato, in quanto aumenta il consumo energetico e supporta il mantenimento della massa muscolare. Se non sei sicuro, consulta un esperto.

Settimane 3-6
Nelle tre settimane successive, si reintroducono gradualmente i pasti «normali» al posto di quelli di Modifast Low Calorie Diet. Assicurati che la tua dieta comprenda pasti ipocalorici ed equilibrati ricchi di insalata, verdure e proteine. I prodotti Modifast Low Calorie Diet ti accompagneranno anche in questa fase.
L’esercizio fisico moderato è caldamente consigliato, in quanto aumenta il consumo energetico e supporta il mantenimento della massa muscolare.

Dalla settimana 7
Dopo le sei settimane, l’obiettivo è quello di continuare a controllare o stabilizzare il peso forma. Una dieta equilibrata e attenta alle calorie e i pasti Modifast Low Calorie ti aiutano a gestire il peso a lungo termine. 
Se lo desideri, puoi prolungare le fasi 1 e 2 oppure ripetere il programma di 6 settimane. All’occorrenza, programma delle giornate in cui sostituire la dieta abituale con 4 pasti Modifast Low Calorie.

Importante: il piano Modifast funziona soltanto se integra un’alimentazione bilanciata e ipocalorica. Accertati di bere a sufficienza, preferibilmente bevande prive di calorie come acqua o infusi non dolcificati di frutta o erbe.